lunedì 21 marzo 2016

E poi... è primavera!

Oggi è il primo giorno di primavera e io sono molto felice di poter mostrare la mia bellissima (modestamente) vetrina con la quale ho parteciapato al concorso Librerie in Fiore.



Ma soprattutto vorrei ringraziare tutti coloro che ne hanno reso possibile la realizzazione. 
Primo fra tutti Simone Pastorino, che non solo ha creato il fantastico spaventapasseri, ma che per due giorni ha lasciato il lavoro di lettore animato per dedicarsi anima e corpo al giardinaggio.



Un ringraziamento particolare lo devo a mia sorella Barbara che imprestandomi molti degli utensili ha reso la mia vetrina un vero e proprio "parco naturale".



Un grazie gigantesco va alla mia amica fotografa Alice Godone che collabora con la libreria ormai da qualche mese dandoci la possibilità di esporre le sue splendide foto, e devo dire che queste dei tulipani esprimono a pieno la freschezza e la gioia della primavera.
Ringrazio infine  Maurizio Aquino per aver passato parte del suo sabato a scaricare foto e mandare mail.

Un ringraziamento particolare è per tutti voi che in questi giorni vi siete fermati davanti alla vetrina e ci avete fatto tanti complimenti. 

E direi che con i ringraziamenti ho finito! Ah no, ne manca ancora uno. 

GRAZIE PRIMAVERA DI ESSERE ARRIVATA!

Nessun commento:

Posta un commento